Pizzeria Samilù, parliamone.
La pizzeria Samilù si trova davanti ad un grande parco, nei pressi della scuola media di Mogliano, un parco pieno di tanti giochi e quindi un’ottima opzione per portare i bambini a giocare mentre si gusta una buona pizza.
Questa pizzeria è aperta dalla merenda alla cena ed offre molte opzioni interessanti.
Innanzitutto fanno pizza al taglio, al piatto e da asporto e il giovedì c’è la formula all you can east, mangi tutta la pizza che vuoi a 16 euro, bevanda inclusa. La loro pizza è cotta esclusivamente al forno a legna, da più di trent’anni e si tratta di pizza bassa e scrocchiarella, alla romana.
Di gusti ce ne sono davvero tanti ed anche particolari, come la fiammetta che ha il varnelli e che viene servita al cliente prima di accendere la fiamma del liquore, in modo che il cliente si goda lo spettacolo.
Se sei un amante del dolce non puoi perdere le loro pizze dolci, come quella piena di nutella o di pistacchio, addirittura sopra ci puoi mettere tutte le granelle che preferisci, per renderla ancora più ghiotta.
Qui trovi anche la formula aperipizza, puoi decidere se prendere solo il cocktail ed hanno diversi spritz come quello con l’amaro Sibilla e paghi solo il cocktail a 5,50 euro oppure ci aggiungi la pizza con due euro in più.
Qui anche i bambini possono organizzare il proprio compleanno, nel locale si organizzano serate a tema, serata karaoke e serate di lettura per bambini.
Un ambiente poliedrico dove mi sono trovata decisamente bene.
Dove si trova?
No responses yet