Borgo Loretello, parliamone.
Borgo Loretello, in uno dei castelli di Arcevia e precisamente a Loretello (AN) è un vero gioiello nascosto nel cuore delle Marche, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, permettendo di immergersi completamente nella bellezza e nella tranquillità dei paesaggi marchigiani. Durante il mio soggiorno, ho avuto l’opportunità di scoprire tutto il fascino e l’autenticità di questo borgo medievale e l’ho potuto fare soggiornando in una delle abitazioni del borgo, compresa di tutto il necessario, con un ambiente elegante e confortevole, c’erano anche le pentole per poter cucinare, ma in realtà nei dintorni c’è anche un buon ristorante e un buon bar, il Bar Giallo.
Per il mattino avevamo un cesto per fare colazione.
Soggiornare qui significa poter fare un soggiorno di relax, senza pensieri e soprattutto è un buon punto di partenza per visitare tutti i castelli di Arcevia.
Loretello poi ha una magia particolare ed aver modo di vedere i suoi tramonti o le prime luci grazie ad un soggiorno qui non ha prezzo.
Oltre ai consigli su dove mangiare e cosa fare nelle vicinanze qui hai la possibilità di fare delle vere e proprie esperienze, anche di artigianato locale. Per saperne di più ti rimando al sito.
Dove si trova?
No responses yet