SE TE PIACE MAGNÀ E SCOPRÌ LE MARCHE SEI NEL POSTO GIUSTO

Dai il via alla tua ricerca! Tanti articoli su cibo, alloggi ed artigiani ti aspettano!

Gep food, parliamone.

Da poco è nata in Ancona una nuova realtà molto interessante, che si chiama Geo Food. In zona Baraccola trovi sia il laboratorio che il negozio fisico ed io ho avuto modo di scoprirli entrambi, partendo dal laboratorio. Mi ha stupito l’attenzione messa in questo progetto di basi pizza prodotte per privati ma anche per aziende.

Qui tutto è artigianale, ogni giorno vengono realizzate basi pizza e c’è un giorno specifico anche per la sezione senza glutine.

La grande attenzione è visibile sia per quanto riguarda le farine che per quanto riguarda la cottura, hanno ad esempio un forno che cuoce in entrambi i lati alla stessa temperatura, e che sicuramente è un fattore importante anche per determinarne la digeribilità.

Puoi acquistare le basi pizza dal sito e comporle come vuoi, oppure prenderle da asporto nel negozio fisico, che si trova a poca distanza dal laboratorio.

Per il momento disponibile solo per l’asporto, troverai un computer da cui poter fare l’ordine, puoi anche decidere di programmare il tuo ritiro anche per i giorni successivi, sia da app che dal negozio. Se scarichi l’applicazione in ogni caso hai dei vantaggi perché accumuli punti.

Dal computer o dall’applicazione noterai che hai davvero ampia scelta, dalle pizze rotonde, alle pizze baby, alle pizze in teglia da condividere, alcune pizze sono già composte, ma puoi decidere di personalizzare la tua pizza come preferisci inserendo gli ingredienti che preferisci. Un fattore interessante è che puoi personalizzare anche le pizze già composte, eliminando o aggiungendo ingredienti come latticini, proteine, verdure e salse. In ogni pizza puoi scegliere l’impasto, troverai impasto classico, integrale e low carb quindi senza glutine.

Davvero tante opzioni e non possono mancare le pizze dolci, ad esempio la pizza Raffaello, atomica.

Un progetto nato da poco ma che però racchiude tanta passione e la volontà di rendere un prodotto come la pizza fruibile a tutti, quindi senza costi esagerati ma con una grande qualità.

Merita, vi consiglio di andare.

Ancona, Via Bruno Buozzi n.8.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What travel means - Marche | Giulia Cimarelli